Best Player

Tara rispetto ai suoi amici non ha mai troppo amato la vita della sala giochi, l'ennesimo pomeriggio a giocare davanti ai videogames le porta alla memoria la storia di Michael e Sally...
Best Player è l'ultimo film del laboratorio creativo di Zirialab "Idee in movimento", un progetto finanziato dal comune di Cervia e realizzato in collaborazione con la Scuola media di Cervia Ressi-Gervasi (IC2 e IC3) e la Biblioteca "Maria Goia". Il film è stato scritto diretto ed interpretato dai ragazzi sotto la supervisione dei tutor.
CREDITS
hanno partecipato (ragazzi) : Nicolò Nardella, Swami Fusaroli, Carlotta Turci, Elena Mordenti, Arianna Corzani, Yasmin Soares, Samanta Debrova, Leonardo Guidi, Marcello Poggi, Francesco Menghi, Carlotta Patuelli Buscaroli, Valentina Ravegnani, Anna Cifiello, Luca Fabbri e Elena Cotea (nel ruolo di amica di Sally).
Attrezzature video by NEO Visual Project Ravenna di Andrea Bernabini
Musiche di Davide Lavia
Fonico Stefano Diso
Operatore e Fotografia Gianluca Nanni
Sceneggiatura e Regia Giustino Pennino
Ringraziamenti a Sala Giochi "Il Dollaro" di Milano Marittima, Leonardo goni, Mihaela Nemes, Brunella Garavini, Sara Guastamacchia, una produzione Zirialab (www.zirialab.org).


LoVenomous Pictures - Giustino Pennino Affiliato DOC Servizi
powered by Peppe Ricci